Regolamento

Il Seguente regolamento è parte integrante dei Termini e Condizioni e L'iscritto al Network si Impegna a rispettare, rispettando tale regolamento si potrà garantire un esperienza unica e divertente.

Il Regolamento nasce con lo scopo di dare delle linee guida a tutti gli iscritti tutelandoli e assicurando loro una permanenza serena divertente e selezionata, evitando cosi profili fake, furbi, spammer e mercenari.

ALL69.it si riserva il diritto esclusivo di poter accettare o meno gli iscritti.

Cosa si può e non si può fare su ALL69.it

Caricare Foto/Video di proprietà

Puoi Caricare Foto e Video di tua proprietà e non è ammesso in alcun modo foto o video che non appartengano e che violino i diritti d'autore è reato caricare immagini di cui non si è proprietari spacciandole per proprie, si rischia il blocco del profilo ed altre conseguenze poco piacevoli. L'immagine del profilo deve essere possibilmente a figura intera (anche con volto coperto a discrezione dell'utente), evitando primi piani per garantire la VS privacy, per offrirVI maggior visibilità si consiglia di evitare di caricare nell'immagine profilo i VS genitali, consigliando magari di inserirli nella VS galleria fotografica presente nel VS profilo questo potrebbe limitare la VS visibilità diminuendo così la possibilità di successo, inoltre è fatto divieto assoluto caricare foto con marchio di altri siti web. Caricare immagine differente per la copertina questo per rendere più interessante il VS profilo e non piatto. L'immagine deve essere di buona qualità e non deve superare 200kb, non sgranata ne sfocata, i profili che risulteranno non idonei e che non rispetteranno tale regola verranno bloccati. E' Fatto divieto assoluto caricare immagini che ritraggono terze persone senza l'espresso consenso alla pubblicazione. Le Violazioni gravi verranno segnalate alle autorità competenti e chiusura immediata dell'account.

Moderazione del profilo

Ogni Utente iscritto viene moderato appena iscritto, se non soddisfa i requisiti minimi di registrazione l'account verrà immediatamente bloccato. 

Rispetto

Ogni Iscritto nel network di ALL69.it deve aver rispetto dell'altra persona accettando anche un rifiuto, non essere insistenti.

Non Correre

Si invitano in particolar modo i Signori Singoli, ma questa regola vale per tutti, a non correre, magari dopo il primo o secondo messaggio evitate di inviare la propria mail personale o numeri di cellulare, contatto skype kik ecc ecc, perchè non hanno tempo da perdere dietro il sito o per loro fretta, ricordiamo che le persone che sono su questo sito sono qui per conoscere e magari incontrare anche, ma con la dovuta moderazione, un atteggiamento di questa entità non VI fa fare una gran bella figura, ma potrebbe risultare offensivo, di solito è sempre la controparte quando si sentirà pronta e libera di chiedere un contatto esterno se lo riterrà opportuno.

Bacheca, Messaggeria Privata e Chat

Nel Network di ALL69.it è possibile da parte di tutti gli utenti (anche ad utenti non connessi) di scambiare messaggi, è possibile utilizzare la chat presente nel sito attivandola solamente dopo aver scambiato ed aver accettato l'amicizia, invitiamo tutti gli iscritti a inviare un messaggio di ringraziamento dopo aver accettato un amicizia è buona norma ed educazione, invece di fare copia ed incolla dei messaggi inviare messaggi originali questo fa si che chi legge il VS messaggio abbia un idea ben diversa di VOI, evitando magari di inviare un semplice Ciao. non comportarsi in modo arrogante e maleducato verso gli altri utenti.

Richieste di Denaro di qualsiasi tipo 

E' fatto divieto assoluto da parte di tutti gli utenti di richiedere ad altri iscritti pagamenti in denaro, questo porta alla disattivazione immediata dell'account e segnalazione alle autorità competenti.

Attività del Sito

E' fatto divieto assoluto utilizzare il sito per attività illegali, chi venisse segnalato per tali attività avrà blocco immediato del profilo e segnalazione alle autorità competenti.

Identità

Non spacciarsi per altri, blocco immediato del profilo.

Account

E' vietato avere e gestire più di un account.

Spam

E' Assolutamente vietato spammare altri siti web o altro tipo di pubblicizzazione non autorizzata.blocco immediato del profilo, Club Privè, Associazioni, Sexy Shop possono pubblicizzare i loro prodotti ed eventi utilizzando la propria bacheca o gruppi creati.

Profili di Coppia

Non è consentino in alcun caso presentarsi come singolo o singola per nessuna motivazione, blocco immediato del profilo

Disturbo quiete della Community

Se un iscritto crea fastidi e molestie all'interno della community verrà bloccato immediatamente

Moderazione

Solamente lo Staff di ALL69.it può visualizzare e leggere i VS messaggi e chat inviati nel sito solo per controllare in fase di moderazione che venga rispettato correttamente il network non violando le regole.

Segnalazioni Utenti 

E' fatto divieto assoluto segnalare un utente solo per diffamarlo, blocco immediato del profilo e a discrezione dello Staff se e quando riattivarlo.

Buonsenso

Ricordiamo a tutti gli utenti di utilizzare il buon senso prima di intraprendere qualsiasi azione che possa mettere voi o altri in difficoltà all69.it non si ritiene responsabile in alcun modo delle azioni causate da altri utenti.

Rispettate il Regolamento

Non ci diverte dover rimproverare la gente, poche regole aiutano ad avere una vita più piacevole e serena, magari trascorrendo momenti indimenticabili, conosci nuove persone chatta, messaggia lascia commenti e quant'altro e divertiti!

 

X

Right Click

No right click