Condizioni di Utilizzo di ALL69.it APP e Sito Web.

Per Controversie, reclami o problematiche eventuali relative alle seguenti condizioni di utilizzo saranno regolate in base alle leggi italiane.

Sintetizzando

Si consiglia di leggere attentamente quanto riportato in queste condizioni di utilizzo in quante sono necessarie per un corretto utilizzo del network di ALL69, i punti principali sono:

1. Il Sito è Assolutamente vietato a minorenni;

2. Non è ammessa Nessuna forma di Prostituzione;

3. ALL69.it non è responsabile del materiale pubblicato sul sito declinandone ogni responsabilità, o per qualsiasi metodologia di comunicazione tra gli iscritti. In Caso di segnalazione, sotto nostra totale discrezione potremmo decidere di rimuovere contenuti inappropriati e/o bloccare profili; 

4. Le immagini caricate devono ritrarre l'individuo ed essere di proprietà reale, non è consentito in alcun modo pubblicare materiale altrui spacciandolo per proprio;

5. Non Utilizzare un linguaggio irrispettoso;

6. Per dubbi sul trattamento dei dati personali potete consultare l'Informativa sulla Privacy e visionare inoltre L'Informativa sui Cookie

 

Responsabilità Legale.

ALL69.it è un Social Network basato sull'interscambio di amicizia e incontro tra gli iscritti, in cui è permesso pubblicare annunci, informazioni, notizie, fotografie, video, messaggiare tra utenti e chattare. Questo Sito è una realtà tranquilla, sicura e divertente per tutti gli iscritti. Questi termini di servizio sono relativi all'utilizzo del sito ALL69. L'utente Iscritto e i visitatori anonimi accettano unilateralmente quanto riportato nei seguenti Termini e Condizioni di utilizzo prendendone visione e accettandone i termini. E' estremamente importante prendere visione di questi Termini e Condizioni di utilizzo e che tutti ne capiscano pienamente il contenuto in quanto regolano il corretto utilizzo del network di ALL69.  Il Presente Documento è un contratto legale tra l'iscritto e ALL69.it, iscrizione, accesso, l'utilizzo dei servizi presenti in questo sito vincolano un contratto legale tra le parti. Nel Caso in cui L'iscritto non accettasse tali condizioni, dovrà non utilizzare il sito. 

Queste poche regole servono per tutelare tutti gli iscritti.

ALL69, si riserva in ogni momento di cambiare, unilaterlalmente questi termini e condizioni. Dandone comunicazione anche attraverso le pagine del sito agli utenti.

 

Cosa è ALL69.it.

ALL69 Swinger Network, Eleganza, Raffinatezza, Dove Nulla è dato per scontato Si tratta di una Swinger Community Network legato alla trasgressione ESCLUSIVO per Utenti Maggiorenni e non sono ammessi Utenti minorenni. Non è un sito legato alla prostituzione in nessuna forma specifica e ne deve esserlo. E' un Social Network  Per Informazioni in fase di Pre-Iscrizione potete consultare la Nostra Sezione FAQ.

 1. Utilizzo del Sito

Chi può Iscriversi su ALL69.it

ALL69.it permette l'accesso a SOLI UTENTI MAGGIORENNI pertanto con età non inferiore a 18 anni. L'Utente pertanto dichiara di esser capace ed il diritto di rispettare tali Termini e Condizioni assicurando di non violare alcuna legge durante l'utilizzo del sito. E' responsabilità dell'utente stesso di non violare il regolamento ne le leggi applicabili in italia. L'Utente inoltre conferma di non esser indagato e di non aver subito condanne per aggressione, stalking, violenza e molestie sessuali.

Cosa si può e non si può pubblicare su ALL69.it

Su ALL69.it è possibile caricare e inviare diverse tipologie di contenuti come foto, video, annunci, racconti, post sul forum, segnalare aree di interesse comune e molto altro ancora, però ci sono delle regole da rispettare:

  1. Le Immagini Caricate non devono essere scaricate da internet e non devono essere di Cose, Paesaggi, disegni, o animali, ma solo deve ritrarre la persona o le persone registrata/e, non è necessario che si veda il volto può essere oscurato, le foto verranno moderate, i dati vanno compilati correttamente e non a caso, chi non rispettasse tale regola verrà bloccato immediatamente, Tale Regola non è applicabile per Sexy Shop, Club Privè e Associazioni.
  2. Per i Profili dei Singoli, possibilmente non caricate la fotografia del solo membro, ma bensì un immagine dove si veda anche una porzione del VS Corpo.
  3. Per i Profili di Coppia possibilmente dimostrate di essere una coppia e di postare anche nella Galleria fotografica immagini che VI ritraggono in coppia, non necessariamente con la visibilità del viso, cercando di non utilizzare immagini della sola lei o solo lui.
  4. Per i Profili delle Associazioni, Sexy Shop e Club Privè, possibilmente caricate immagini relative al VS logo, locale, è possibile pubblicizzare gratuitamente eventi tramite la funzione annunci presente nel proprio profilo e per i sexy shop pubblicizzare i nuovi articoli o articoli che avete presente nella Vostra attività. Per Ulteriori informazioni potete utilizzare la funzionalità ticket per chiedere maggiori informazioni, i servizi descritti non hanno nessun costo.
  5. Negli Annunci è consigliabile non inserire ne numeri di telefono ne indirizzi email, sarebbe più idoneo se proprio lo riterrete necessario inviarlo tramite messaggio privato.
  6. Può contenere, aree forum, aree chat, gruppi di discussione, comunità online o altre forme di comunicazione che possono essere utilizzati per contattare un largo gruppo di persone,  ci si impegna ad immettere materiale coerente e correlato con le finalità del sito.
  7. Tramite gli strumenti messi a disposizione e’ vietato:

                      -    Diffamare ed offendere gli altri utenti

                      -    immettere dei contenuti, immagini o altro materiale del quale non si detiene la proprietà intellettuale (o i diritti per la pubblicazione) e’ obbligo dell utente verificare di avere i diritti che vengono immessi tramite la sua responsabilità.

                      -    Falsificare o cancellare contenuti di altri utenti presi da altri siti.

                      -    Mettere in atto comportamenti che limitino la fruizione dei contenuti o di parte del sito ad altri utenti.

                      -    Utilizzare il sito per raccogliere informazioni sugli altri utenti

                      -    Violare leggi o regolamenti dello stato italiano o le leggi e i regolamenti internazionali. 

ALL69 non assume alcun obbligo nel monitorare le attività degli utenti, tuttavia si mantiene il diritto di rimuovere senza fornire giustificazione di sorta e a sua totale discrezione qualunque contenuto che violi i punti precedenti e si riserva di terminare ogni account agli utenti senza preavvisare ne giustificare.

Si invita tutti gli iscritti di usare il buon senso prima di pubblicare i contenuti sul proprio profilo, poiché le responsabilità di tale azioni e le cause ricadranno esclusivamente sull'iscritto stesso.

Pubblicazione Annunci su ALL69.it

ALL69.it ha diritto di sospendere o eliminare qualsiasi annunci che violi il suddetto regolamento, leggi vigenti o la privacy altrui;

Ogni Annuncio verrà moderato, pertanto prima della pubblicazione verrà visionato che sia conforme al regolamento;

E' Fatto Divieto la pubblicazione negli annunci di Indirizzi Email o Numeri Telefonici questo per poter garantire maggior privacy a tutti gli iscritti;

La Visione degli annunci è SOLO per utenti maggiorenni;

Gli annunci inseriti dovranno essere veritieri, ALL69.it non avrà alcuna responsabilità su annunci pubblicati e/o materiale inserito da parte dei propri iscritti, ma in caso di controversie provvederà all'eliminazione dell'annuncio e alla segnalazione del profilo agli organi competenti;

Annunci pubblicati su più categorie dello stesso iscritto verranno eliminati;

Negli annunci non è ammesso nessuna pubblicazione di link a siti esterni questo per poter garantire più sicurezza a tutti gli iscritti;

Negli annunci e in nessuna parte del sito è ammessa nessuna forma di prostituzione, mercificazione, pedofilia, es. escort, gigolò, accompagnatrici/tori, webcamgirl in nessun caso è ammesso un annuncio ove preveda un compenso per prestazioni;

Non saranno pubblicati annunci dove si richieda sesso con animali, ne di carattere politico o religioso;

L'inserimento di un annuncio prevede che, l'inserzionista abbia piena facoltà e diritti sul materiale e contenuti inseriti nella pubblicazione, nelle immagini inserite dovranno essere di persone maggiorenni e che siano a conoscenza dell'esistenza dell'annuncio su ALL69.it. L'iscritto che pubblica l'annuncio ed inserisce le immagini ne è il diretto responsabile, ALL69.it non assume alcun tipo di responsabilità per materiale caricato e che violi i diritti di copyright e non ne autorizza la pubblicazione.;

Inserimento Immagini con volto scoperto negli annunci è possibile farlo, ma solo dopo esser diventati utenti certificati, ALL69.it non è responsabile dei contenuti pubblicati o immagini che violino il copyright e non ne autorizza la pubblicazione;

Per la Pubblicazione di inserzioni tipo annuncio inerente L'intimo usato è l'unico annuncio ove presente inserire una somma in denaro, prima di pubblicare l'annuncio è richiesto in fase obbligatoria l'inserimento del proprio numero di telefono nel VS profilo, (l'inserimento dovrà esser fatto in Modifica Profilo) il numero di telefono sarà visibile esclusivamente ai moderatori del sito che VI contatteranno per la veridicità dell'oggetto messo in vendita da VOI, questo si per tutelare gli utenti presenti nel sito e dell'annuncio stesso.

E' possibile caricare un massimo di 10 fotografie nel VS annuncio;

Non verranno pubblicati annunci scritti completamente con caratteri maiuscoli;

I dati presenti negli annunci come nel resto del sito di ALL69.it non verranno ceduti a terzi in nessun caso, ma verranno strettamente utilizzati per i servizi richiesti dall'iscritto. 

Il Sistema a Punti per gli annunci non fa parte del sistema di punti presente nel profilo utente ne può essere integrato con esso, sono due sistemi totalmente differenti con finalità differenti.

Regole base per la divulgazione dei propri dati personali

E' fatto completo divieto pubblicare dati sensibili sul proprio profilo personale bacheca e forum. Potrete inviarli via chat o messaggeria privata ma rimarrà a VS discrezione e responsabilità. Consigliamo massima cautela nella divulgazione dei dati sensibili verso terzi.

Utilizzo dati di Terze Persone, accesso al proprio account a terze persone

E' Fatto divieto assoluto diffondere e divulgare informazioni relative all'accesso del proprio account su ALL69.it ogni account è strettamente personale e non vanno divulgate le credenziali di accesso. Non è possibile effettuare una raccolta dati per fini commerciali, pubblicitari e spam. ALL69.it si riserva il diritto di bloccare o eliminare il profilo.

Visualizzazione su ALL69.it

La visualizzazione del proprio profilo lato pubblico mostra esclusivamente la scheda informazioni, avatar del profilo e la tela del profilo, gli utenti pubblici non possono vedere le gallerie fotografiche e visualizzare annunci o attività legate al sito, ogni iscritto ha facoltà in base alle impostazioni di privacy di limitare completamente la visualizzazione pubblica del proprio profilo e di limitarne la visualizzazione anche parziale del proprio profilo, anche agli utenti iscritti stessi, può definire a chi mostrarsi e a chi meno, l'iscritto ha il completo controllo del proprio profilo personale. 

Pubblicazione contenuti non di proprietà

Su ALL69.it è possibile pubblicare contenuti di terze parti l'importante è che non vadano a danneggiare altre persone. In caso contrario l'utente che ha caricato tali contenuti sarà diretto responsabile legalmente.  

Linguaggio

Non usare un linguaggio irrispettoso, tanto meno termini turpi.

E' una regola ovvia, ma in Internet, dove non c'e' contatto diretto, si fa ancora più sentita.

Ciò non toglie che in Rete ci si possa tranquillamente dare del "tu" laddove, normalmente, si userebbe la terza persona. Per gli internauti il rispetto è una questione di sostanza, non di forma.

Non Scaldarsi o Flame 

Il termine (di origine anglo-telematica) significa fiamma e fare flame corrisponde ad infiammarsi, spingersi nella critica dai toni non consoni ad una discussione civile. A maggior ragione, è considerato flame (nella sua specie peggiore) l'uso di ingiurie.

In ogni àmbito telematico il dibattito deve essere improntato al massimo equilibrio ed al pieno rispetto per gli interlocutori. In questo senso, l'esperienza di Internet potrebbe essere un ottimo esempio per la vita di relazione di tutti i giorni.

Non scrivere tutto in maiuscolo

Un tempo, molti dattilografi autodidatti amavano scrivere tutto in maiuscolo, forse per evidenziare meglio il proprio pensiero. Malgrado la tecnologia sia ben diversa, la comune tastiera ha determinato il passaggio di questa pratica dalla dattilografia vera e propria alla telematica.

Di fatto, però, il testo maiuscolo nel secondo ambito è assolutamente sconsigliato: in Internet equivale ad urlare e così viene inteso dagli utenti. Addirittura, molti "puristi" amano scrivere tutto in minuscolo.

2. Accesso al Sito

Accessibilità del Sito

Il Sito di ALL69.it è accessibile da PC, Tablet, Smartphone, SmartTV. 

Iscrizione al Sito

Il Sito di ALL69.it permette l'iscrizione a diverse tipologie di utenti distribuiti in categorie, Coppie, Singole, Singoli, Trans, Trav, Associazioni, Club Privè e Sexy Shop una volta selezionata la categoria di appartenenza scendere sotto nel sito e proseguire l'iscrizione premendo avanti, se non si esegue questa procedura l'iscrizione non proseguirà.

Funzionalità del sito

Non possiamo garantire una qualità del servizio ottimale, questo potrebbe esser legato a fattori di manutenzione o imprevisti, il sito è in continua evoluzione e aggiornamento e potrebbero variare senza alcun preavviso, ALL69 inoltre si riserva il diritto di interrompere o modificare la fornitura dei servizi senza alcun preavviso.

3.Blocco Servizi da parte di ALL69.it

Non riesco ad accedere al mio profilo e mi sono appena registrato

Spesso ci siamo imbattuti in utenti che non rispettano il regolamento, le immagini caricate nel profilo in fase di iscrizione vengono moderate e se non rispettano il regolamento vengono immediatamente bloccati, l'utente se vuole risolvere in maniera bonaria riceverà una mail con le istruzioni su come risolvere il problema. Questo viene fatto per poter garantire un servizio ottimale a tutti gli iscritti e la veridicità delle persone iscritte cercando di limitare fake o persone che non rispettano il regolamento.

4.Eliminazione dal Servizio di ALL69.it

Come faccio a cancellarmi?

Su ALL69 sono disponibili due opzioni:

Disattivazione temporanea del profilo e questo offre la possibilità ad un utente al primo nuovo login di riattivare l'account, l'account una volta disattivato non sarà più visibile nel sito, solo se l'utente riaccedrà sarà nuovamente visibile sia in lista utenti che come profilo

Cancellazione Account in questo caso verrà eliminato completamente l'account dal sito e non sarà più possibile recuperarlo

Entrambe le procedure si possono attivare nella modifica profilo iscritto nella scheda info.  

5.Segnalazione di un Utente

Iscritto Viola il regolamento del Sito

Ogni utente certificato ha la possibilità di Bloccare e segnalare un utente spiegandone il motivo, appena possibile lo Staff prenderà la moderazione e verifichera la violazione. Nel caso in cui un utente non certificato avrà necessità di segnalare un'altro utente potrà farlo contattando lo staff via messaggeria privata (per trovare lo staff basta posizionarsi su lista utenti e spostare il selettore delle liste utenti su staff, oppure utilizzando la sezione contatti ed inviando una mail con la spiegazione nome dell'iscritto da segnalare, una volta preso in carico la segnalazione lo staff provvederà a verificarne la veridicità e prendere le decisioni del caso. L'iscritto non certificato non ha possibilità ne diritto di richiedere il blocco diretto dell'utente stesso.

6.Informativa sulla Privacy

Linee Guida

I Dati personali vengono trattati in conformità sulle leggi vigenti sulla privacy integrati in questi termini e condizioni, L'uso di ALL69.it implica che tali dati siano veritieri e corretti, la privacy inoltre può esser gestita e monitorata completamente dall'iscritto stesso tramite la modifica profilo e posizionandosi nelle varie schede da limitare oppure limitando la visualizzazione totale dello stesso. Prendere visione dell'Informativa della Privacy

7.Link di Collegamento ad altri siti

Link presenti nel sito

Si preferisce precisare che nella bacheca di molti iscritti e nelle info del profilo potrebbero esser presenti link ad altri siti web, non sono di proprietà di ALL69.it che ne declina ogni responsabilità, ogni sito ha un proprio regolamento e gestione della privacy sopratutto dal paese di provenienza.

8.Limitazione di Responsabilità

Azioni Legali

Un Utente viene minacciato da un'altro che intraprenderà azioni legali contro l'altro, all69.it declina ogni responsabilità poiché l'utente stesso è responsabile delle proprie azioni e contenuti pubblicati.

Responsabilità di ALL69.it

ALL69.it è responsabile per eventuali responsabilità che non possono essere escluse o limitate nei termini di legge in vigore in italia. ALL69.it in base alle leggi in vigore nella massima misura esclude:

1.Qualsiasi coinvolgimento di qualsiasi natura come rappresentazioni o garanzie espressa o implicita, in base al presente termini e condizioni ovvero al sito stesso;

2.ALL69.it non ha responsabilità sull'utilizzo del sito da parte dei propri utenti può solo limitarne l'utilizzo in base alle segnalazioni, declinando inoltre qualsiasi responsabilità alla perdita di dati che potrebbero esser legate a virus elettronici

Regolamento della Community

Si Invita inoltre gli utenti di prendere Visione del Regolamento interno della Community anch'esso parte integrante contrattuale del network di ALL69.it

 

X

Right Click

No right click